Chi è Barabeke?

di barabeke
Chi è Barabeke?
Mi definisco “oscuro” artista italiano sia perché non sono famoso (né aspiro ad esserlo), sia perché parte della mia ispirazione è di origine misteriosa, come per esempio i Dieci Comandamenti per il Millennio Digitale (il messaggio spirituale di cui sono veicolo).
 
Come artista visivo la mia vena è piuttosto mistica e psichedelica. Gran parte delle mie creazioni recenti sono state realizzate con il mio iPhone (qui la mia iPhone art) ma ho anche una collezione di arte frattale e ho creato lavori digitali grandi e complessi come le mie 3 Opere.
 
Sono attivo nel mondo della crypto art (anche se poco interessato a vendere). Nel Maggio 2019 ho vinto la creative challenge di KnownOrigin & Auctionity con la mia glitch art Structure of Reality che è stata venduta in questa asta live. Qui puoi vedere la mia featured collection su Codex Protocol. Prossimamente una mia mostra personale da sperimentare in VR!
 
In Italia sono più conosciuto (e comunque oscuro) per il mio attivismo su Twitter contro la follia populista, sia tramite il mio profilo italiano che quello di un finto partito ultrapopulista parodia di quelli populisti. Sono un liberale e umanista vecchio stampo che gioca la sua piccola parte nel prevenire la caduta della civiltà e la venuta del caos.
 
Un’impresa di cui vado particolarmente fiero è stato rivelare l’identità di Mona Lisa (o quanto meno fornire abbondanti evidenze storiche e visive in supporto della mia teoria).
 
Sono anche un sostenitore del reddito di base, incondizionato, per tutti, per diritto di nascita. Lo vedo alla radice di una nuova economia basata su efficienza, sostenibilità, comunità e condivisione di risorse (piuttosto che sull’avidità e sulla smania di consumo). Ho pubblicato una proposta futuribile per una nuova economia basata sulla gentilezza, da far girare sulla blockchain.
 
Infine sono anche un “guaritore” intuitivo. Ho studiato e praticato qi gong, reiki, sciamanesimo, ipnoterapia (compresa regressione a vite passate e spirit release) e PNL, avendo la fortuna di trovare degli insegnanti speciali. Leggo anche i tarocchi, nello stile di Jodorowsky, ma non faccio niente di tutto ciò come professione. Per campare aiuto startup.
 
Mi piace creare e ispirare gli altri, lo faccio a mie spese ma mi dà soddisfazione. Ho un mio pubblico, aiuto la gente quando posso, ho gente che mi ama per quello che sono. Anche se la vita non sempre è facile ho molto di cui essere grato. Qualsiasi cosa arrivi in più sarà un dono del cielo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza. Accetta per continuare. Accetta Maggiori info